Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
- Libro con evidenti segni d’uso
- CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.
Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo eolico.solare76@gmail.com
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo eolico.solare76@gmail.com e invia il tuo articolo a: Eolico-solare via lanterna n° 34 cap. 98164 Messina.
I regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.
Spedizione e resi
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Eolico-Solare via Lanterna N° 34 Cap. 98164 Messina Tel. 3473441889
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
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Contattaci all’indirizzo info@eolicosolare.it per domande relative a rimborsi e resi.
Sicurezza e GDPR
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Trattamento dei dati personali
- Il titolare del trattamento dei dati personali è Eolico-Solare di Sharon Cauchi indirizzo via Lanterna 34 cap 98164 Messina , Partita iva 03500330836. Le seguenti regole regolano il trattamento dei dati personali delle persone che visitano il sito web, effettuano ordini e si registrano presso il negozio eolicosolare.it.
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- Spedizione della merce tramite corriere
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- Limitare il trattamento dei dati, trasferire i dati personali raccolti dal Venditore sui Clienti e mantenerli in una forma strutturata,
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- Revoca del consenso al trattamento dei dati per finalità pubblicitarie personalizzate (incluso Customer Match).
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- Se il Venditore riceve informazioni sul Cliente che utilizza il servizio fornito elettronicamente in violazione del Regolamento o delle normative applicabili (uso non autorizzato), il Venditore può elaborare i dati personali del Cliente nella misura necessaria per determinare la responsabilità del Cliente.
- Il Sito Web può memorizzare richieste HTTP, il che può comportare la memorizzazione di determinate informazioni nei file di registro del server, tra cui l’indirizzo IP del computer che invia la richiesta, il nome della postazione del Cliente (identificazione tramite protocollo HTTP, se possibile), la data e l’ora di sistema della registrazione nello Store e della ricezione della richiesta, il numero di byte inviati dal server, l’URL della pagina precedentemente visitata dal Cliente se il Cliente è entrato tramite un link, informazioni sul browser del Cliente e informazioni sugli errori verificatisi durante l’esecuzione di una transazione HTTP. I registri possono essere raccolti come materiale per la corretta amministrazione dello Store. Solo i soggetti autorizzati ad amministrare il sistema IT hanno accesso a queste informazioni. I file di registro possono essere analizzati per compilare statistiche sul traffico dello Store e sugli errori. Un riepilogo di tali informazioni non identifica il Cliente.
- Il Venditore adotta misure tecniche e organizzative per garantire la protezione dei dati personali trattati, come specificato negli articoli 25-30, 32-34 e 35-39 del GDPR, garantendo una maggiore protezione e sicurezza del trattamento dei dati personali dei Clienti, adeguata alle minacce e alle categorie di dati protetti. In particolare, il Venditore protegge tecnicamente e organizzativamente i dati contro la divulgazione non autorizzata, la rimozione non autorizzata, il trattamento in violazione della Legge, nonché contro l’alterazione, la perdita, il danneggiamento o la distruzione. Ciò include l’utilizzo di certificati SSL (Secure Socket Layer). La raccolta dei dati personali dei Clienti viene archiviata su un server sicuro e i dati sono inoltre protetti dalle procedure interne del Venditore per il trattamento dei dati personali e dalla politica di sicurezza delle informazioni.
- Per accedere al tuo account, devi fornire il tuo nome utente e la tua password. Per garantire un adeguato livello di sicurezza, la password dell’account è presente nello Store solo in forma crittografata. Inoltre, la registrazione e l’accesso al tuo account vengono effettuati tramite una connessione https sicura. La comunicazione tra il dispositivo del Cliente e i server è crittografata tramite protocollo SSL.
- Il Venditore sottolinea inoltre che l’utilizzo di Internet e dei servizi forniti elettronicamente può comportare specifiche minacce ICT, quali:
- Presenza e funzionamento dei worm di Internet
- Spyware o malware, inclusi virus informatici, nonché la possibilità di essere esposti a tentativi di cracking o phishing (password fishing) e altro. Per ottenere informazioni dettagliate e professionali sulla sicurezza online, il Venditore consiglia di rivolgersi a società specializzate in questo tipo di servizi IT.
- Spyware o malware, inclusi virus informatici, nonché la possibilità di essere esposti a tentativi di cracking o phishing (password fishing) e altro. Per ottenere informazioni dettagliate e professionali sulla sicurezza online, il Venditore consiglia di rivolgersi a società specializzate in questo tipo di servizi IT.
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